10!

E’ il titolo del grande evento charity organizzato Giovedì 3 dicembre 2015 da Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus, in collaborazione con La Provincia Quotidiano di Cremona e Crema, il Comune di Cremona, Centro Commerciale CremonaPo e Museo del Violino

Sospiro, 30 Ottobre 2015 – 10! Un numero importante, un numero scritto in oro su sfondo nero. Il numero del decimo calendario promosso da Fondazione Sospiro Onlus con la collaborazione di artisti e vip e dei ragazzi/e con disabilità residenti in Fondazione. Pubblicazione divenuta una piacevole tradizione per i numerosi lettori del quotidiano “La Provicia” e per il territorio cremonese.

Musica e Parole - Per festeggiare il decennale del “Calendario di Cremona” Fondazione Sospiro Onlus ha deciso di promuovere un grande evento charity che si terrà giovedì 3 dicembre alle 21.00 nella magnifica cornice dell’auditorium del Museo del Violino. Una serata di musica e parole dove saranno numerosi i testimonial di questi 10 entusiasmanti anni del calendario, diventato ormai parte integrante delle case dei cremonesi e veicolo di messaggi di alto valore sociale come le pari opportunità e l’inclusione  delle persone con disabilità.

Partner – L’evento organizzato in sinergia con  il Comune di Cremona e Museo del Violino, vedrà come main partner La Provincia, quotidiano di Cremona e Crema, che da sempre ha supportato il calendario e lo ha distribuito ai suoi lettori. A questo evento partecipa anche il Centro Commerciale CremonaPo, insieme agli sponsor del calendario e a quelli di una mostra che verrà appositamente realizzata presso la galleria del Centro Commerciale dove saranno installati alcuni totem con gli scatti più riusciti di questi anni.

Filosofia - Il filo conduttore della serata, così come del calendario, sarà il motto “Il sorriso è un sogno che ce l’ha fatta” perché in tutti i calendari, in ogni scatto, sul viso dei ragazzi di Fondazione così come sul viso dei personaggi famosi, c’è sempre un sorriso. Il sorriso di chi ha saputo abbattere barriere e diffidenze, il sorriso che ha accompagnato per nove anni, e lo farà nel 2016 per la decima volta, le giornate dei cittadini del territorio cremonese che guarderanno ogni giorno il calendario di Fondazione Sospiro.

Programma- Il programma della serata e il nome degli artisti sarà svelato poco alla volta, mano a mano che arriverà conferma della presenza da parte degli artisti: non mancherà la grande musica, così come momenti di comicità, ospiti sportivi e occasioni di riflessione. Fondazione Sospiro e i suoi partner vi aspettano il prossimo 3 dicembre. Per informazioni per l'ingresso alla serata contattate la segreteria della Fondazione.

condividi su: 

Ⓒ Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus

Piazza della Liberta, 2 - 26048 Sospiro (CR)

Tel. 0372 6201 - Fax 0372 620 299 - C.F. 80004030195 P.I. 00385470190

fondazione@fondazionesospiro.it - PEC: fondazionesospiro@raccomandata-ar.com

Copyrights 2015 - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO SOSPIRO - Tutti diritti riservati - Privacy Policy

 

By IT-Impresa