10° Congresso Internazionale EAMHID

Associazione Europea per la Salute Mentale nella Disabilità Intellettiva

L’evento è organizzato dall’EAMH-ID (Associazione Europea per la Salute Mentale nella Disabilità Intellettiva) in collaborazione con la Fondazione San Sebastiano della Misericordia di Firenze e la Fondazione Opera Diocesana Assistenza Onlus (ODA) di Firenze, sotto il coordinamento del dr. Marco Ber-telli, direttore scientifico CREA e presidente EAMH-ID, e del dr. Stefano Lassi, responsabile dei servizi psichiatrici ODA e vicepresidente EAMH-ID.

La mission dell'EAMH-ID è la cooperazione internazionale e lo scambio di co-noscenze ed esperienze nel campo della salute mentale delle persone con Disabilità Intellettiva. In particolare l’associazione svolge attività di coordina-mento e promozione di attività scientifiche e di miglioramento degli standard di sostegno per le persone con DI in tutta Europa.

Luogo: Palazzo dei Congressi Piazza Adua 1 - Firenze

Data: 9-11 Settembre 2015