ASD PEPO TEAM CAMPIONE DI LOMBARDIA

Fondazione Sospiro si congratula con la squadra Gold di ASD Pepo Team per essersi laureata campione di Lombardia vincendo a Cernobbio il campionato FISDIR, categoria promozionale ed è campione di Lombardia. La conferma al vertice del campionato è frutto di 8 incontri disputati, 2 pareggi e 6 vittorie e di un record di imbattibilità che dura da 2 anni. Fondazione è partner di Pepo Team e alcuni dei suoi residenti giocano per l'associazione sportiva che, oltre alla vittoria in campionato, ha inanellato altri importanti risultati con le altre squadre. La squadra A e la squadra C si sono classificate al secondo posto in campionato nelle rispettive categorie. Grazie ad ASD Pepo Team per l'importante lavoro e grazie ai ragazzi campioni di Lombardia e ai giocatori delle altre squadre del Pepo Team che hanno ben figurato nei rispettivi campionati arrivando alla medaglia d'argento.