Bandi di Selezione

GRADUATORIE COLLOQUI DI SELEZIONE BANDO OPERATORI DEL SERVIZIO CIVILE 2021

Accedi alla Tabella di valutazione dei Colloqui

Benefit previsti per gli Operatori del Servizio Civile

Tutte le sedi di accoglienza prevedono il pasto gratuito per gli Operatori del Serv. Civile. Alcune sedi possono prevedere anche un piccolo rimborso per le spese di viaggio, solitamente equiparato al costo dell’abbonamento mensile dei mezzi pubblici, per info tel. 0372-620257.

Tutte le sedi prevedono un riconoscimento orario per gli studenti dei seguenti corsi:

• i percorsi professionali o di istruzione secondaria superiore attinenti all’area socio-sanitaria;
  • i percorsi universitari o post universitari attinenti alle aree sociali, sanitarie, psicologiche, pedagogiche e formative.

L’attività viene considerata a tutti gli effetti come monte ore di formazione specifica del progetto in modo proporzionale al monte ore di formazione specifica prevista dal progetto stesso ed alla durata del percorso formativo indicato e comunque non superiore a 70 ore / annue.