Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

GARE APERTE:

GARA FORNITURA FARMACI

L ‘ Istituto Ospedaliero di Sospiro è una FONDAZIONE Onlus di diritto privato strutturata per circa 650 posti letto, accreditata dalla Regione Lombardia per la gestione di: Residenza Sanitaria per Anziani (RSA), nucleo Alzheimer, Centro Diurno Integrato Alzheimer, Residenza Sanitaria per Disabili (RSD) e Istituto di Riabilitazione specialistica, generale geriatrica e di mantenimento.

La Fondazione necessita di approvvigionarsi di farmaci per un periodo di anni tre e procede ad indire la trattativa quale capofila anche su delega e mandato di altri Enti i quali potranno aderire anche in tempi successivi all’assegnazione dei lotti purché all’interno del periodo di vigenza della gara.

I contratti stipulati nell’ambito di tale procedura vincoleranno pertanto i fornitori scelti ad accettare, alle condizioni ed ai prezzi stabiliti, ordinativi di fornitura anche di ulteriori Enti. Il rapporto contrattuale si instaurerà tra il fornitore ed il singolo Ente interessato alla fornitura dei prodotti farmaceutici: la consegna delle forniture stesse dovrà avvenire direttamente presso i singoli Enti interessati.

QUI POTETE SCARICARE TUTTI GLI ALLEGATI

GARA FARMACI LETTERA INVITO

GARA FARMACI ALLEGATO A E B

GARA FARMACI SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA

GARA FARMACI SCHEDA IDENTIFICATIVO FORNITORE

LOTTI GARA

ELENCO STRUTTURE ASSOCIATE

CHIARIMENTI INVIO OFFERTA

 

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI

Ⓒ Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus

Piazza della Liberta, 2 - 26048 Sospiro (CR)

Tel. 0372 6201 - Fax 0372 620 299 - C.F. 80004030195 P.I. 00385470190

fondazione@fondazionesospiro.it - PEC: fondazionesospiro@raccomandata-ar.com

Copyrights 2015 - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO SOSPIRO - Tutti diritti riservati - Privacy Policy

 

By IT-Impresa