Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

BANDI APERTI:

GAL OGLIO PO

Piano di Sviluppo Locale 2014 – 2020 “Oglio Po terre d’acqua: coltivare sviluppo e identità” - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”.

Bando per l’Operazione 7.4.01: Asse III, Pilastro “Paesaggio rurale”, Azione 17 “Al servizio dell’identità locale”. Dotazione finanziaria complessiva € 75.000,00 (pubblicazione 28 Aprile 2021; data inizio presentazione domande 30 Aprile 2021 dalle ore 09.00; termine entro il quale presentare le domande 13 Maggio 2021 alle ore 16.00)

TESTO AVVISO

Bando Operazione 4.1.01: Asse I, Pilastro “Qualità e sostenibilità”, Azione 3 “Investire in qualità e sostenibilità”. Dotazione finanziaria complessiva € 150.171,72 (pubblicazione 28 Aprile 2021; data inizio presentazione domande 30 Aprile 2021 dalle ore 9.00; termine entro il quale presentare la domanda 13 Maggio 2021 alle ore 16.00).

TESTO AVVISO

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI