Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

GARE APERTE:

AVVISO DI PROROGA  LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DI OFFERTE E' PROROGATA ALLE ORE 12 DEL 17 GENNAIO 2019

QUI RIPORTATO IL DECRETO DI PROROGA

Amministrazione aggiudicatrice L’amministrazione aggiudicatrice è la Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus – Piazza Libertà n. 2 – 26048 Sospiro (CR) di seguito denominata Istituto. 2) Oggetto della gara, procedura della gara e durata della concessione La gara deve selezionare il concessionario del servizio di erogazione di bevande fredde/calde, snack, panini, focacce, brioches, pizzette, yogurt, gelati etc, da effettuarsi mediante distributori automatici all’interno dei reparti. La gara comprende l’installazione di n. 27 distributori di bevande calde e 26 distributori di snack/bevande fredde (situazione attuale), il loro rifornimento e il controllo periodico di buon funzionamento. Le macchine dovranno essere posizionate sia nelle aree di cura che in quelle relative ai servizi generali.

Qui potete scaricare l'intera documentazione

BANDO

CAPITOLATO

ALLEGATO A

ALLEGATO B

ALLEGATO C

ALLEGATO D

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI