Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

GARE APERTE:

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INSTALLAZIONE, COLLAUDO E MANUTENZIONE DI UN NUOVO SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA PRESSO UNA PALAZZINA DI RSD.

1 - Premesse A seguito dell’accordo siglato con le Organizzazioni Sindacali, Fondazione intende installare impianti di video sorveglianza presso una unità abitativa con l’obiettivo di incrementare la sicurezza delle persone e per la tutela del patrimonio, nel rigoroso rispetto della normativa a tutela dei lavoratori di cui alla legge n. 300/1970 e di tutti i principi dettati dal D. Lgs 30 giugno 2003, n. 196 (Codice Privacy), dal Regolamento Europeo n. 2016/679 (GDPR), nonché dagli specifici provvedimenti emanati in materia dal Garante per la protezione dei dati personali. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici interessati. Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo Fondazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

2 - Oggetto Il procedimento riguarderà l’affidamento dell’installazione e collaudo, oltre alla manutenzione, dell’impianto di video sorveglianza presso un piano della palazzina denominata San Giovanni Bosco (RSD).

3 - Stazione appaltante Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus - Piazza Libertà n. 2 – 26048 Sospiro C.F. 80004030195 - P. IVA 00385470190 Mail: fondazione@fondazionesospiro.it - Pec: fondazionesospiro@raccomandata-ar.com

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

MODULO PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI