Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

GARE APERTE:

Procedura ordinaria per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione e del servizio ausiliariato della  sede della Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus  e Ambulatorio Minori.

INVITO A PRESENTARE OFFERTA

Per visionare i documenti di gara scarica i seguenti file:

documenti gara

planimetrie

Si avvisano le S.V. che la partecipazione alla presente procedura è riservata alle ditte accreditate.

Gli inviti sono stati deliberati nel Consiglio di Amministrazione in data 25-10-2017

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI