Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

BANDI APERTI:

GAL OGLIO PO

Bando di riferimento 4.1.01: Asse I, Pilastro “Qualità e sostenibilità”, Azione 3  “Investire in qualità e sostenibilità”

Dotazione: 300.000,00 euro

Data inizio presentazione domande: 06 Luglio 2022 dalle ore 9.00

Termine entro il quale presentare la domanda: 04 Settembre 2022 entro le ore 16.00

Progetti minimo-massimo: 20.000,00 – 260.000,00 euro

Il testo del bando è disponibile qui: https://www.galogliopo.it/bandi/contributi-per-le-aziende-agricole-bando-4-1-01-investire-in-qualita-e-sostenibilita-7/

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI