Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

GARE APERTE:

Oggetto: AVVISO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA DELLA FONDAZIONE

La Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus intende procedere all'affidamento del servizio di Guardia Medica attiva notturna e diurna, mediante procedura aperta, per il periodo 01/07/2018 - 30/06/2019, eventualmente rinnovabile. Il servizio di Guardia Medica consiste in prestazioni di Medicina Generale e dovrà essere svolto a copertura dei bisogni di carattere medico degli ospiti disabili e anziani, accolti presso le unità d’offerta socio-sanitarie e sanitarie della sede della Fondazione in Piazza Libertà, 2 - Sospiro (CR). Il servizio dovrà essere assicurato, in loco, da Medici in possesso di adeguata professionalità e competenza, nei seguenti termini: Presenza di n. 1 medico nei seguenti giorni ed orari:

- Dal lunedì al venerdì turno diurno dalle ore 19:30 alle ore 20:00

- Il sabato, la domenica e le festività infrasettimanali turno diurno dalle ore 7:30 alle ore 20.00

- Tutti i giorni dell’anno turno notturno dalle ore 20.00 alle ore 07:30

Il gruppo di medici che si alternerà nel servizio dovrà essere, nel limite del possibile, stabile; i medici dovranno conoscere la struttura e l’organizzazione della Fondazione e attenersi alle procedure operative di riferimento. In caso di inserimento di un nuovo medico questi dovrà prendere contatto con i responsabili clinici dei due dipartimenti per concordare una visita in Fondazione e l’acquisizione delle informazioni necessarie per operare in sicurezza.

Per ogni ulteriore informazione scaricate qui sotto il testo del bando

bando servizio guardia medica

Oggetto: Piano di Sviluppo Locale 2014 – 2020 “Oglio Po terre d’acqua: coltivare sviluppo e identità” - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”. Trasmissione bandi selezione personale e collaboratori GAL Oglio Po soc. cons. a r.l. -

In conformità al disposto del par. 4.2 del Documento tecnico procedurale per la presentazione delle domande - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”, Sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione”, Operazione 19.4.01 “Gestione ed animazione dei GAL”, con la presente si trasmettono i seguenti bandi approvati dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 21 marzo 2018 dalla Direzione Generale dell’Agricoltura con protocollo M1.2018.0046992 del 23 aprile 2018:

1. approvazione bando “Selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di elenchi di personale idoneo all’esercizio di funzioni relative al profilo professionale Responsabile Servizio Tecnico per l’implementazione del PSL 2014 – 2020 «Oglio Po terre d’acqua: coltivare sviluppo e identità» - PSR 2014 – 2020 di Regione Lombardia - Misura 19”;

2. approvazione bando “Selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di elenchi di personale da inserire con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, idoneo all’esercizio di funzioni relative al profilo professionale Responsabile Servizio Amministrativo Finanziario per l’implementazione del PSL 2014 – 2020 «Oglio Po terre d’acqua: coltivare sviluppo e identità» - PSR 2014 – 2020 di Regione Lombardia - Misura 19”;

Per visionare tutti i documenti scarica i seguenti file:

bandi

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI