Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

BANDI APERTI:

Selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di elenchi di personale idoneo all’esercizio di funzioni relative al profilo professionale di addetto al Servizio Tecnico per l’implementazione del Piano di Sviluppo Locale 2014 – 2020 “Oglio Po terre d’acqua: coltivare sviluppo e identità” - Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 di Regione Lombardia. Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER.

Su richiesta del GAL OGLIO PO pubblichiamo questo bando:

BANDO

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI