Bandi, Gare e Selezioni

Bandi e Gare

GARE APERTE:

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DI LOCALI, ATTREZZATURE E ARREDI DA ADIBIRE A SERVIZIO BAR INTERNO

Il presente capitolato disciplina la gara per la concessione in comodato, da parte della Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus, di locali, attrezzature e arredi da adibire a servizio bar interno, aperto anche al pubblico. Individuazione dei locali: i locali da concedere in comodato sono situati in Sospiro (CR), in Piazza Libertà n. 2, nell’ala est della Villa Cattaneo – Ala Ponzone, sede della Fondazione comodante, e sono individuati nell’allegata planimetria. Durata del contratto: anni 6 (sei) con eventuale rinnovo per ulteriori anni 6 (sei). Termine per la presentazione offerte: Le offerte dovranno essere consegnate esclusivamente a mano, in busta chiusa, entro le ore 12 del giorno 20.04.2018 presso l’Ufficio Segreteria della Fondazione. Il plico dovrà recare all’esterno le seguenti diciture: - Offerta per gara a procedura aperta per la concessione in comodato, di locali, attrezzature e arredi da adibire a servizio bar interno - Nominativo, indirizzo e recapito telefonico del mittente Modalità di presentazione dell’offerta: Nel plico dovranno essere inseriti: - l’offerta di cui all’art. 3 del capitolato, da impostare secondo l’allegato fac-simile; - il presente capitolato, sottoscritto su tutte le pagine per accettazione. Altre informazioni: Si potrà procedere all’affidamento anche in caso di presentazione di una sola offerta Il comodatario dovrà stipulare apposito contratto che riporti i contenuti del presente capitolato.

Per visionare tutti i documenti scarica i seguenti file:

avviso di gara

fac simile offerta

planimetria bar

Selezioni

La Fondazione, durante l'anno, può aver bisogno  di personale specializzato per svolgere proprie funzioni. In questo caso pubblicherà nelle news in homepage le richieste di collaborazione con l'invito a presentare il curriculum vitae.

L'invio del curriculum, nel rispetto delle norme che regolano la tutela della privacy, deve essere sempre accompagnato dalla attestazione da parte del candidato inviante, di presa visione dell'informativa e contestuale prestazione del consenso al trattamento dei dati personali.Attestazione e consenso devono essere quindi prestati attraverso l'invio, unitamente al curriculum, del modulo inserito nell'ultima pagina dell'informativa stessa (scarica l'informativadebitamente compilato e sottoscritto. La mancanza del consenso informato al trattamento dei dati contenuti nel curriculum, comporta, a norma di legge, l'immediata distruzione dello stesso.

Riferimenti e-mail per invio curriculum:  risorse.umane@fondazionesospiro.it

LAVORA CON NOI