Calendario 2019

Presentato ufficialmente ieri, presso la sede del quotidiano "La Provincia" il #calendario2019 interamente dedicato alle donne e ai loro diritti, contro la violenza di genere. Presenti alla conferenza stampa tante delle ragazze e signore protagoniste della pubblicazione, insieme al Presidente di IOS Francesco Boccali, il DG Fabio Bertusi, il Direttore del Dipartimento delle Disabilità Serafino Corti e l'ideatore drl Calendario, arrivato alla tredicesima edizione, Gianluca Rossi. Un particolare ringraziamento va ai fotografi che hanno prestato gratuitamente la loro opera, realizzando magnifici ritratti Giovanni Solari, Mauro Leoni, Luca Pozzaglio Luca Photographer, il grafico Andrea Chiozzi di Studio PI3 e Fantigrafica. Il Calendario sarà nelle edicole cremonesi in allegato gratuito al quotidiano "La Provincia" a partire dal 15 Dicembre. Chiedetelo al vostro edicolante! Sarà distribuito sino ad esaurimento! #staytuned