Cargill fa una donazione per il centro autismo

Un sentito ringraziamento a Cargill per la generosa donazione a #FondazioneSospiro

"Il comitato Cargill Cares ha deciso di contribuire alla realizzazione del nuovo CENTRO NAZIONALE PER IL TRATTAMENTO DELLE PSICOPATOLOGIE DELL’AUTISMO E DELLE DISABILITÀ INTELLETTIVE DELLA FONDAZIONE SOSPIRO ONLUS perché è una raccolta fondi che non insegue solo un sogno ma è già una realtà consolidata nel nostro territorio, con personale dedicato altamente qualificato. Diventerà un centro di eccellenza e di riferimento a livello nazionale ed europeo e potrà migliorare la qualità e il progetto di vita dei pazienti ma anche dei loro famigliari. Siamo fieri di far parte di questo importante progetto così innovativo e ambizioso"

(Comitato Cargill Cares)

Gustavo Napoli (Leadership Team Italia)

Adelina Casablanca e Dorjana Gjoka (Cargill Cares)

Fai come CARGILL, compi un atto di generosità e sostieni con una donazione il nostro progetto, unico in Europa, per la costruzione di un centro di eccellenza per il trattamento dell'autismo.