Corsi E-learning

La piattaforma E-learning di Fondazione SOSPIRO nasce dall’esigenza di poter erogare formazione a distanza sia attraverso moduli formativi ECM che NON ECM.

Il corsista si iscriverà al modulo formativo prescelto attraverso la compilazione del modulo di iscrizione FAD scaricabile sul sito www.fondazionesospiro.it (area formazione) o richiedibile via mail: fad@fondazionesospiro.it oppure tramite il portale iscrizione e contestualmente verserà la quota di adesione (ove prevista). Riceverà via mail o SMS la conferma d’iscrizione al corso FAD con le proprie credenziali (longin e password) e quindi potrà accedere attraverso la piattaforma E-learning www.fad-fondazionesospiro.it esclusivamente al corso prescelto.

Per i percorsi formativi ECM sarà disponibile l’assistenza didattica on-line del Coordinatore del Progetto Formativo secondo precise indicazioni differenti per ciascun corso inserite nell’apposita area AVVISI dell’Aula Virtuale.

I partecipanti ai corsi riceveranno direttamente via mail l’attestato di partecipazione e, ove previsto, l’attestato crediti formativi ECM.

E’ previsto un Servizio di Tutoring attivo dal lunedì al venerdì ore 14.00/15.30, telefono 0372-620374 o 620249, mail: fad@fondazionesospiro.it

Catalogo Corsi