DISTANTI MA UNITI

DONA IL TUO 5X1000 A FONDAZIONE SOSPIRO

Fondazione Sospiro ha lanciato  la campagna 2020 di raccolta fondi del 5X1000:

DISTANTIMAUNITI

In questo periodo di epidemia, dopo i mesi difficili che abbiamo appena vissuto, abbiamo pensato di scegliere come testimonial per la campagna 2020 del 5X1000 i nostri ospiti, i nostri operatori, i bambini e le famgilie del centro minori di Spinadesco. Le regole ci hanno imposto e ci impongono di rimanere distanti, ma anche nella distanza possiamo dimostrare di essere uniti per sostenere i due  progetti di Fondazione:

- "ATTIVITA’ EDUCATIVE E RIABILITATIVE E A SOSTEGNO DEI PROGETTI SULL’AUTISMO”, dedicate ai residenti del Dipartimento delle Disabilità e ai minori dell'Ambulatorio di Spinadesco.

- “IINTERVENTI DI STIMOLAZIONE COGNITIVA E A SOSTEGNO DEI PROGETTI SULL’ALZHEIMER” per il Dipartimento Anziani.

Fondazione, quale Ente che opera nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, rientra tra i possibili beneficiari della quota del 5 per mille dell’IRPEF. E’ un piccolo gesto che chiediamo: a Voi non comporta costi aggiuntivi (non è infatti un’imposta aggiuntiva) ma per noi può assumere un grande significato.

E’ sufficiente indicare il codice fiscale dell’istituto (80004030195) ed apporre la firma all’interno del riquadro Sostegno delle associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art 10, C. 1, Lett A, del D.Lgs N.460 del 1997 sul modello per la dichiarazione dei redditi (Modelli 730 o Unico).