E-Work ha acquistato 1000 confetture di Cascina San Marco di Tidolo

Fondazione Sospiro e Cascina San Marco di Tidolo ringraziano E-work Cremona ed E-work Spa per aver sostenuto il nostro progetto di inclusione sociale e lavorativa, acquistando oltre 1000 confetture prodotte dai nostri ragazzi.
E-work Spa distribuirà a livello nazionale, attraverso i propri canali, le confetture di Cascina San Marco di Tidolo, facendo conoscere a tutti il nostro progetto e il nostro fantastico prodotto.

Hai una azienda? Per Natale vuoi fare un regalo per i tuoi clienti o i tuoi collaboratori? Vuoi fare un regalo speciale ai tuoi amici o familiari?
Fai come E-work Spa acquista le confetture di More, Lamponi o Ribes rosso di Cascina San Marco di Tidolo, l'azienda agricola sociale promossa da Fondazione Sospiro. Le nostre confetture di frutta contengono un ingrediente che le rende speciali: il sorriso contagioso di ragazzi con disabilità intellettiva e autismo che ogni giorno s'impegnano e lavorano per realizzarle.

Se sei interessato scrivi a info@cascinasanmarcotidolo.it o visita il sito internet www.cascinasanmarcotidolo.it

#fondazionesospiro #cascinasanmarcotidolo #facciamoinclusionecongusto