EMOTICONS

EMOTICONS - DOMENICA 29 MAGGIO ORE 20.45

Lo spettacolo integrato dal titolo Emoticons è frutto di un percorso laboratoriale di circa un anno durante il quale un gruppo di persone con disabilità residenti in Fondazione Sospiro e giovani artisti della compagnia “PosainOpera Ballet” hanno lavorato insieme. Nasce così una performance in cui danza, teatro, poesia e canto si fondono per guidarci nel viaggio attraverso  il complesso mondo delle emozioni. L’opportunità di inclusione per ragazzi/e con disabilità passa attraverso le varie fasi di lavoro, da quella ideativa a quella operativa, consentendo a tutti i partecipanti di sentirsi valorizzati e parte del gruppo. Domenica 29 Maggio, Il prestigioso Teatro Ponchielli farà da cornice a questo importante evento artistico e di integrazIone.

Inizio spettacolo, ore 20,45 - Entrata a offerta libera. Se si volessero riservare i posti è necessario contattare la segreteria della direzione di Fondazione.