In Fondazione i desideri si avverano

In Fondazione i desideri talvolta si avverano. Alcuni ospiti del dipartimento anziani hanno espresso il desiderio di mangiare una pizza come in pizzeria e giovedì scorso il desiderio è diventato realtà: è stata creata la pizzeria nel cortile antistante il reparto!!!
Il nome della pizzeria era tutto un programma ..."Giovani dentro!". Ogni invitato ha potuto scegliere, sul menù creato ad hoc, la pizza desiderata preceduta da un ottimo aperitivo. Il tutto gustato a ritmo di musica. Le pizze sono arrivate fumanti, pronte per essere assaporate. In chiusura della cena uno squisito sorbetto al limone ha accompagnato gli ospiti felici. Risultato: Sorrisi risate e desiderio esaudito!!!