#GRANDITRAGUARDI

DONA IL TUO 5X1000 A FONDAZIONE SOSPIRO

Fondazione Sospiro, in collaborazione con Vanoli Basket, ha lanciato

per il secondo anno una importante campagna di raccolta fondi del 5X1000:

#GRANDITRAGUARDI

Saranno due i progetti che verranno sostenuti con il 5X1000:

- "ATTIVITA' INCLUSIVE SUL TERRITORIO DEDICATE AI RESIDENTI DEL DIPARTIMENTO DELLE DISABILITA' ". L'obiettivo è fornire ai nostri residenti di sperimentare situazioni altamente normalizzanti in contesti di vita tipica.

- “INTERVENTI DI STIMOLAZIONE COGNITIVA”: l'obiettivo è offrire un protocollo di azioni in grado di compensare i meccanismi coinvolti nelle funzione lese potenziando le abilità neuropsicologiche al fine di promuovere esperienze gratificanti che sostengano l’autostima (per il Dipartimento Anziani).

Fondazione, quale Ente che opera nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, rientra tra i possibili beneficiari della quota del 5 per mille dell’IRPEF. E’ un piccolo gesto che chiediamo: a Voi non comporta costi aggiuntivi (non è infatti un’imposta aggiuntiva) ma per noi può assumere un grande significato.

E’ sufficiente indicare il codice fiscale dell’istituto (80004030195) ed apporre la firma all’interno del riquadro Sostegno delle associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art 10, C. 1, Lett A, del D.Lgs N.460 del 1997 sul modello per la dichiarazione dei redditi (Modelli 730 o Unico).