Iscrizione convegni

"XV Convegno Nazionale sulla Qualità della Vita per le disabilità"

EVENTO GRATUITO

8 settembre 2020

APPLIED BEHAVIOR ANALYSIS: PROSPETTIVE ED ESPERIENZE

PRESENTAZIONE

In questo periodo di grande difficoltà e preoccupazione, Fondazione Sospiro Onlus cerca di proseguire il suo impegno per promuovere la diffusione delle buone prassi per i sostegni dedicati alle persone con disabilità.
Lo sforzo che cerchiamo di mantenere è quello di continuare a offrire opportunità di formazione: apprendere vuol dire arricchirsi e potenziare la motivazione e il contatto con i valori. È lo strumento più forte che abbiamo come professionisti di questo settore.
Per questo continuiamo a lavorare affinché il diritto a formarsi, aggiornarsi e confrontarsi sia garantito a chi fa il nostro mestiere.
Il convegno sulla qualità della vita per le disabilità promosso da Fondazione Sospiro Onlus giunge alla sua quindicesima edizione: un impegno costante sul terreno culturale e scientifico a favore della disabilità. Pur mantenendo fisso l’incontro abbiamo scelto una forma più fruibile, alla luce della situazione attuale, il convegno è stato snellito nel numero di interventi per ridurre l’impegno richiesto ai partecipanti e offerto in totale gratuità attraverso la forma webinar.
Il tema scelto quest’anno sviluppa il percorso delle precedenti edizioni e si focalizza sulle scienze comportamentali applicate ai Disturbi del neurosviluppo: questo evento è quindi interamente dedicato all’Applied Behavior Analysis, con una pluralità di interventi che offriranno prospettive ampie e declinazioni operative.

Il comitato scientifico

Effettuare le Iscrizioni entro e non oltre il 2 settembre 2020.
Per Info: e-mail segreteria.corsi@fondazionesospiro.it

scarica la brochure

Dati da compilare
Nota: se non si è iscritti a un Albo professionale inserire 00 nei campi seguenti: "N° iscrizione", "Anno di iscrizione", "Collegio/Albo", "Provincia/Regione", e nei campi relativi all'azienda di provenienza.