KONTRASTINSCENA

Abbiamo il piacere di invitarvi allo spettacolo “Kontrastinscena” che verrà proposto sul prestigioso palco del Teatro Ponchielli di Cremona, Sabato 13 Ottobre alle ore 20,45.

Lo spettacolo è il frutto della collaborazione tra un gruppo di ragazzi e ragazze con disabilità residenti presso la nostra struttura ed un gruppo di giovani artisti della Compagnia PosainOpera Ballet. Danza, recitazione, canto, musica ed immagini percorreranno il tema attuale e variegato dei contrasti. Un percorso ideativo e collaborativo originale e coinvolgente che saprà valorizzare le diverse abilità di tutti i protagonisti sul palco.

Per info e prenotazioni: contattare il numero 0372 620233 dal Lunedì al Venerdì 9,00-12,00 / 13,30-15,30 oppure inviare una mail a eventi@fondazionesospiro.it

Le prenotazioni restano aperte sino a Giovedì 11 Ottobre, l'ingresso è ad offerta libera - consigliato a biglietto euro 10. I fondi raccolti andranno per i progetti di inclusione sociale di Fondazione Sospiro.