La natura a colori

In questi giorni si é concluso il progetto "La natura a colori" che ha visto coinvolti gli alunni delle classi prime della Scuola Elementare  dell'Istituto Comprensivo di Sospiro e gli ospiti dell'unitá operativa Geriatria A 1 di Fondazione Sospiro e che si é sviluppato nel corso di tutto l'anno scolastico 2016/17.  Durante la festa finale i bambini hanno regalato ai nonni dei bellissimi fiori di carta  che ora rallegrano l'ingresso del reparto e accolgono con una nota colorata tutti i visitatori. Gli ospiti di Fondazione hanno ricambiato consegnando ad ogni alunno una bellissima foto ricordo firmata da tutti i partecipanti. Un grande grazie a tutti e l arrivederci all'anno prossimo é d'obbligo, visto il successo del progetto!!!!