Rotary Club Cremona Po sosterrà Cascina San Marco

Giovedì 24 Ottobre, presso il Golf Club il Torrazzo, ospiti del Rotary Club Cremona Po, il Direttore Generale di Fondazione Sospiro Fabio Bertusi insieme a Serafino Corti, Direttore del Dipartimento delle Disabilità e Simone Zani presidente dell'Impresa Sociale Cascina San Marco di Tidolo, sono intervenuti alla Conviviale, raccontando l'esperienza di Cascina San Marco di Tidolo, progetto di inclusione sociale e lavorativa dedicato a ragazzi con disabilità intellettiva ed autismo. Durante la serata è stato ufficializzata la collaborazione con il Rotary Club Cremona Po presieduto dal presidente Andrea Morandi, che finanzierà gli arredi destinati al piccolo negozio e alla sala riunioni di Cascina. L'operazione gode anche del sostegno della sezione Rotaract di Cremona presieduta dal presidente Paolo Pavesi.