Scudo al Covid

Consigli per la gestione dell'epidemia COVID-19 e dei fattori di distress psichico associati per le persone con disabilità intellettiva e autismo con necessità elevata e molto elevata di supporto

La Società Italiana per i Disturbi del Neurosviluppo, in collaborazione con CREA (Centro Ricerca e Ambulatori), Fondazione San Sebastiano ASMED (Associazione per lo Studio dell'Assistenza Medica alla persona con Disabilità) Federazione Italiana Prader-Willi ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) Onlus FIA (Fondazione Italiana per l'Autismo) ha redatto questa guida per la gestione dei fattori di distress psichico per persone con disabilità intellettiva e autismo.

Il documento vuole essere un contributo a famiglie ed operatori per la gestione di questa crisi.

POTETE CLICCARE QUI PER SCARICARE IL DOCUMENTO