#SERVIZIOCIVILE

COSTRUISCI IL TUO FUTURO PARTENDO DAL PRESENTE!

Hai tra i 18 e i 29 anni?

Presenta la tua adesione ai progetti di Servizio Civile 2019 Il servizio dura 12 mesi per circa 25 ore settimanali e prevede attività di tipo socio-educativo, occupazionale e di animazione con anziani o persone disabili.  Offre un contributo mensile di € 433,80, pasti gratuiti e tickets restaurants, rimborso spese di viaggio, l’attestato di partecipazione e di certificazione delle competenze.

Come aderire: La candidatura potrà essere presentata sul modulo predisposto e disponibile presso gli uffici sopra citati o sul sito della Fondazione, dovrà essere inviata tramite posta elettronica o fax 0372/620406 o in formato cartaceo.

Posti disponibili:

Sede Sospiro (CR): n. 7 posti Area Anziani - n. 12 posti Area Disabili

Sede Brescia: n. 2 posti Area Disabili

Importante: La candidatura a più progetti di servizio civile comporta l’esclusione automatica dalla selezione. È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.

Le domande devono pervenire entrole ore 14 del 10 ottobre 2019.

Info: www.fondazionesospiro.itserviziocivile@fondazionesospiro.it Servizio Civile Sospiro: 0372/620323 RSD Arvedi—Brescia: 030/4075754