#sfidAutismo20

Da oggi è attiva la campagna #sfidAutismo2020 per la raccolta fondi per la ricerca sull'autismo. Siamo consapevoli che in questo momento dobbiamo tutti dare il massimo sostegno alla sanità nazionale per contrastare l'epidemia Covid, ma ti chiediamo comunque, se vorrai, di fare una piccola donazione per la ricerca. La campagna #sfidAutismo20 sarà attiva dal 30 marzo al 12 aprile 2020.

Per donare basta inviare un SMS al 45588 donando 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali. Sarà di 5 euro la donazione per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile e di 5 o 10 euro quella per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

Per conoscere i progetti e le iniziative visita il sito della Fondazione Italiana Autismo www.fondazione-autismo.it