SOSPIRO IN FESTA - dal 4 al 15 settembre

Come ogni anno, nella prima parte del mese di Settembre, Fondazione propone  “SOSPIRO IN FESTA”: un ricco programma di eventi che completa il programma dell'animazione estiva..

Questo il programma:

- DOMENICA 4 SETTEMBRE - ORE 16,00 - GIARDINI DI FONDAZIONE IOS - Un pomeriggio in compagnia di amici e familiari con aperitivo, musica e l’animazione dei “Volontari del Sorriso”.

- MERCOLEDI’ 7 SETTEMBRE - ORE 10,45 - GIARDINI DI FONDAZIONE IOS - Esibizione del gruppo cinofilo di Pontevico

- SABATO 10 SETTEMBRE - ORE 21,00 - GIARDINI DI FONDAZIONE IOS - DEMEBAND in concerto. Quando i grandi brani del rock internazionale incontrano il dialetto cremonese. Un concerto all’insegna del divertimento e dell’ironia!

- DOMENICA 11 SETTEMBRE -  ORE 21,00 - GIARDINI DI FONDAZIONE IOS - "Nell'Isola della Felicità" Commedia musicale proposta dai bambini, ragazzi e giovani della Parrocchia di Crotta d'Adda. Una commedia musicale con al centro di un gruppo di naufraghi su un’isola deserta alla ricerca della felicità, tra angeli, diavoli e animali parlanti.

- GIOVEDI’ 15 SETTEMBRE - ORE 21,00 - GIARDINI DI FONDAZIONE IOS - "MA CHE MUSICA SHOW" con Tiziano Band e Fausto Tenca, Nadia Nadì, Gianni e Cristiano, Camillo del Vho, Jessica Tenca e i Panna e Fragole, Roby Grablovitz.

INGRESSO LIBERO
Piazza Libertà, 2—Sospiro (CR)
Per info: gianluca.rossi@fondazionesospiro.it
Telefono 0372620289