IN STASIÒON: spettacolo di teatro dialettale in Fondazione

Sabato 6 agosto la compagnia di teatro dialettale “el Grùp” dell’Oratorio S. Michele Vetere di Cremona si esibirà in fondazione

Sospiro 4 agosto

SCONCERTANDO- Continuano gli appuntamenti della rassegna estiva Sconcertando di Fondazione Sospiro. Il prossimo appuntamento sarà con lo spettacolo di teatro dialettale “In statiòon” della compagnia “el grùp” dell’oratorio S.Michele Vetere di Cremona.

Lo spettacolo con la regia di Pierangelo Soldi e le scenografie di Ivano Boccali avrà inizio alle ore 21 presso i cortili di Fondazione Sospiro sabato 6 agosto.

Gli interpreti saranno: Giovanna Gaudenzi, Gerry Rossi, Annalisa Scotti, Pierangelo Soldi, Fiorenzo Torresani, Almo Federici, Carla Scaglioni, Paolo Soldi, Pietro Sperlari, Claudia Treu.