Cascina San Marco di Tidolo

06 Agosto

Cascina San Marco di Tidolo

E’ un luogo d’incontro per la Comunità del territorio,  in cui promuovere attività di inclusione sociale mediante la realizzazione di eventi finalizzati a promuovere le tradizioni e le peculiarità del territorio cremonese e a valorizzarne la diffusione e la conoscenza anche in collaborazione con altre realtà e associazioni presenti sul territorio.

Già da alcuni mesi Fondazione Sospiro con il progetto “In direzione ostinata e contraria” si prefigge come obiettivo principale di dare opportunità per promuovere l’inclusione sociale per le persone che hanno disabilità intellettiva e vivono in Fondazione tramite la costruzione passo per passo di un ponte tra Fondazione e la comunità esterna.

Un primo passo è quello di creare una rete tra i vari enti, aziende e Fondazione Sospiro facendo conoscere la nostra realtà e nello stesso tempo imparando a conoscere il ruolo sul territorio delle realtà stesse.

Copyrights 2024 - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO - Tutti i diritti riservati - Termini e Condizioni - Cookie Policy