Tirocini, Stage e Volontariato

Tirocini e Stage

L’offerta formativa comprende anche stage e tirocini per laureati (Psicologia – Scienze della Formazione) e studenti (Psicologia – Scienze della Formazione – ASA – OSS – Fisioterapia): un’esperienza lavorativa/formativa “sul campo” per integrare le conoscenze acquisite durante gli studi. A questa tipologia di tirocini si può accedere previa convenzione con la nostra Fondazione.

La tradizione, l’attenzione per l’innovazione e la competenza sono a disposizione di chiunque voglia affinare il proprio percorso formativo in un centro di riferimento per le Disabilità e la Cura degli Anziani di livello nazionale.

La Fondazione collabora con le Università, le Scuole Superiori e con i Centri di Formazione Regionale per accogliere i tirocinanti.

Collaborazioni in essere:

• Università Cattolica S. Cuore
  • Università di Parma
  • Università Bicocca di Milano
  • Università di Padova
  • Università di Pavia
  • IESCUM
  • AMICO-DI
  • Ial Lombardia
  • CrForma
  • Istituto Pitagora

Volontariato