03 Giugno
In questo periodo di epidemia, dopo i mesi difficili che abbiamo appena vissuto, abbiamo pensato di scegliere come testimonial per la campagna 2020 del 5X1000 i nostri ospiti, i nostri operatori, i bambini e le famiglie del centro minori di Spinadesco. Le regole ci hanno imposto e ci impongono di rimanere distanti, ma anche nella distanza possiamo dimostrare di essere uniti per sostenere i due progetti di Fondazione:
– “ATTIVITA’ EDUCATIVE E RIABILITATIVE E A SOSTEGNO DEI PROGETTI SULL’AUTISMO”, dedicate ai residenti del Dipartimento delle Disabilità e ai minori dell’Ambulatorio di Spinadesco.
– “IINTERVENTI DI STIMOLAZIONE COGNITIVA E A SOSTEGNO DEI PROGETTI SULL’ALZHEIMER” per il Dipartimento Anziani.
Fondazione, quale Ente che opera nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, rientra tra i possibili beneficiari della quota del 5 per mille dell’IRPEF. E’ un piccolo gesto che chiediamo: a Voi non comporta costi aggiuntivi (non è infatti un’imposta aggiuntiva) ma per noi può assumere un grande significato.
E’ sufficiente indicare il codice fiscale dell’istituto (80004030195) ed apporre la firma all’interno del riquadro Sostegno delle associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art 10, C. 1, Lett A, del D.Lgs N.460 del 1997 sul modello per la dichiarazione dei redditi (Modelli 730 o Unico).
Potrebbero interessarti:
03 Marzo
La formazione di medici (psichiatri e neuropsichiatri) e psicologi (psicoterapeuti) è cresciuta molto negli ultimi anni,...
26 Gennaio
Inaugurazione poliambulatorio Centro Salute
Sabato 21 Gennaio, è stato Inaugurato il poliambulatorio Centro Salute che darà nuovo impulso alla medicina...
18 Gennaio
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023
E' aperto il bando per svolgere il Servizio Civile Universale in Fondazione Sospiro LINK PER L'ADESIONE...
Copyrights 2023 - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO - Tutti i diritti riservati - Termini e Condizioni - Cookie Policy