IL TUO 5X1000 PER COSTRUIRE IL PRIMO CENTRO ITALIANO PER IL TRATTAMENTO DELLE PSICOPATOLOGIE NELL’AUTISMO
Nonostante un anno di difficoltà, in cui la pandemia ha colpito pesantemente tutti, Fondazione Sospiro non si è mai fermata, intensificando le proprie azioni a tutela delle persone fragili che le sono affidate. La campagna 5×1000 di quest’anno ha un obbiettivo ambizioso e unico sul territorio nazionale:
COSTRUIRE IL FUTURO: IL PRIMO CENTRO ITALIANO PER IL TRATTAMENTO DELLE PSICOPATOLOGIE NELL’ AUTISMO
Madrina della campagna: Roberta Lanfranchi, presentatrice e volto noto della TV, attrice teatrale, speaker radiofonica di RDS che ha prestato gratuitamente la sua immagine per la nostra raccolta fondi
Dona il tuo 5×1000 a Fondazione Sospiro
Fondazione, quale Ente che opera nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, rientra tra i possibili beneficiari della quota del 5 per mille dell’IRPEF. E’ un piccolo gesto che chiediamo: a Voi non comporta costi aggiuntivi (non è infatti un’imposta aggiuntiva) ma per noi può assumere un grande significato.
E’ sufficiente indicare il codice fiscale dell’istituto (80004030195) ed apporre la firma all’interno del riquadro Sostegno delle associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art 10, C. 1, Lett A, del D.Lgs N.460 del 1997 sul modello per la dichiarazione dei redditi (Modelli 730 o Unico).