24 Settembre
Inaugurata oggi la nuova gestione del Centro Diurno Disabili di Via Mincio a Cremona
Per la prima volta Fondazione Sospiro sbarca nel capoluogo Cremona per erogare servizi agli utenti del centro diurno disabili di Via Mincio.
“Mettiamo la nostra esperienza a servizio della città e di questa comunità – ha dichiarato il Presidente di Fondazione Sospiro Giovanni Scotti – per costruire insieme una realtà attenta ai più fragili e per sostenere le loro famiglie”.
All’inaugurazione avvenuta oggi ha partecipato anche il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti che ha voluto ringraziare le varie realtà che si sono occupate del CDD di via Mincio ed ha dichiarato “questo centro è una sorgente di idee per la città, è un punto di riferimento per il quartiere. I veri forti non siamo noi ma sono loro, i ragazzi che frequentano questo centro”.
L’Inaugurazione si è chiusa con la benedizione dei locali da parte di Don Pierluigi Fontana, Vicario della Parrocchia di Cristo Re.
Copyrights 2023 - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO - Tutti i diritti riservati - Termini e Condizioni - Cookie Policy