11 Maggio
Le ragioni per cui Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus, AMICO-DI e IESCUM intendono promuovere un Master per formare operatori specializzati nell’intervento comportamentale di nuova generazione per persone con Disabilità intellettiva e Disturbi generalizzati dello sviluppo (DI e DGS) sono radicate in una duplice esigenza:
Questo percorso nasce dall’esigenza di definire uno standard formativo nell’ambito ABA e terapia del comportamento che rispecchi standard scientifici internazionali e allo stesso tempo sia compatibile con il contesto sociale e sanitario italiano.
Il master qui proposto, previo superamento delle prove d’esame, dà diritto di accesso al Registro Italiano degli Analisti del Comportamento (RIAC) costituito da IESCUM.
Quota d’iscrizione euro 2.200 al netto dell’IVA, comprende tutte le attività didattiche, il materiale didattico, la sessioni di esame, lunch, la quota d’iscrizione può essere versata in un’unica rata entro la data di inizio del Master oppure in due rate.
Il corso è suddiviso in 12 moduli per complessive 29 giornate formative, è possibile iscriversi anche a singoli moduli del master.
Termine ultimo di iscrizione al Master Specialistico il 30/10/2015.
Potrebbero interessarti:
26 Ottobre
Anch’io so voler bene: affettività e sessualità nella Persona con Disabilità
Fondazione Sospiro in collaborazione con ARSAC organizza il convegno "Anch’io so voler bene: affettività e sessualità...
14 Settembre
Nella sezione Amministrazione Trasparente sono stati pubblicati gli atti relativi all'anno 2023 gestiti dall'OIV. Per consultarli...
06 Aprile
CONVEGNO NAZIONALE: 7-8 SETTEMBRE 2023
18° CONVEGNO NAZIONALE SULLA QUALITA' DELLA VITA PER LE PERSONE CON DISABILITA' I PROCESSI DEL CAMBIAMENTO...
Copyrights 2023 - FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO - Tutti i diritti riservati - Termini e Condizioni - Cookie Policy