L’iscrizione ai corsi può essere effettuata attraverso il Catalogo Corsi ECM, la registrazione consente in di loggarsi e recuperare ogni volta i propri dati per poter effettuare nuove adesioni agli eventi in programma.
Il pagamento della quota di adesione può essere fatto direttamente sul Portale con carta di credito o conto PayPal. Al termine dell’operazione l’adesione è confermata automaticamente.
La scheda di iscrizione (presente nelle ultime pagine della brochure corsi) , debitamente compilata, può essere anche spedita per mail a segreteria.corsi@fondazionesospiro.it o per posta ordinaria o via fax al numero 0372/620374. In questi casi l’adesione si intende perfezionata nel momento in cui Fondazione Sospiro confermerà l’iscrizione e sarà versata la quota prevista. La priorità di iscrizione sarà determinata sulla base della data di arrivo delle richieste.
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Inviare copia della ricevuta di versamento via FAX 0372/620374 o MAIL segreteria.corsi@fondazionesospiro.it
La quota deve essere versata congiuntamente all’iscrizione, effettuando il pagamento tramite le seguenti modalità:
NOTE IN CASO DI DISDETTA ISCRIZIONE:
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Con la sottoscrizione accetta ed autorizza il trattamento dei Suoi dati, in conformità alla normativa in materia di privacy (Ai sensi del art. 13 e 14 Reg. UE n. 2016/679 e D.lgs 101/2018), riportati sul presente modulo di iscrizione ai corsi di formazione. Saranno trattati solo per finalità connesse e strumentali alla gestione amministrativa e certificazione formativa del presente corso, nel rispetto delle disposizioni vigenti.
Titolare del trattamento per la Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro ONLUS committente è il Presidente pro-tempore.
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