Modalità di iscrizione

Modalità di iscrizione

Modalità di iscrizione online

L’iscrizione  ai corsi può essere effettuata attraverso il Catalogo Corsi ECM, la registrazione consente in di loggarsi e recuperare ogni volta i propri dati per poter effettuare nuove adesioni agli eventi in programma. 

Il pagamento della quota di adesione può essere fatto direttamente sul Portale con carta di credito o conto PayPal. Al termine dell’operazione l’adesione è confermata automaticamente.

Modalità di iscrizione cartacea

La scheda di iscrizione (presente nelle ultime pagine della brochure corsi) , debitamente compilata, può essere anche spedita per mail a segreteria.corsi@fondazionesospiro.it  o per posta ordinaria  o via fax al numero  0372/620374. In questi casi l’adesione si intende perfezionata nel momento in cui Fondazione Sospiro confermerà l’iscrizione e sarà versata la quota prevista. La priorità di iscrizione sarà determinata sulla base della data di arrivo delle richieste.

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE AI CORSI

Modalità di pagamento in caso di iscrizione via mail, fax, posta ordinaria

Inviare copia della ricevuta di versamento via FAX 0372/620374 o MAIL segreteria.corsi@fondazionesospiro.it

La quota deve essere versata congiuntamente all’iscrizione, effettuando il pagamento tramite le seguenti modalità:

  • Versamento sul BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE indicando il corso prescelto nella casuale
    Conto Corrente Postale a favore di
    FONDAZIONE ISTITUTO OSPEDALIERO DI SOSPIRO – ONLUS
    c/c nr. 13100268
    • Verificate che il vostro nome sia riportato sul bollettino postale
    • Copia del bollettino dovrà essere inviata allegata alla scheda d’iscrizione
  • Versamento tramite BONIFICO BANCARIO indicando il corso prescelto nella casuale
    Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza
    Agenzia di Pieve d’Olmi
    Codice IBAN: IT69K 0623057030000043152438
    Qualsiasi spesa bancaria collegata all’emissione del bonifico resterà a carico del partecipante.

NOTE IN CASO DI DISDETTA ISCRIZIONE:

  • Entro 10 giorni antecedenti alla data di effettuazione del corso è previsto il rimborso totale della quota di iscrizione tramite emissione di un voucher di pari valore utilizzabile per acquisto di corsi previsti nel catalogo.
  • Dal 9° giorno antecedente l’evento, al giorno dell’evento, non è previsto alcun rimborso.

Informativa sul trattamento dei dati personali

Con la sottoscrizione accetta ed autorizza il trattamento dei Suoi dati, in conformità alla normativa in materia di privacy (Ai sensi del art. 13 e 14 Reg. UE n. 2016/679 e D.lgs 101/2018), riportati sul presente modulo di iscrizione ai corsi di formazione. Saranno trattati solo per finalità connesse e strumentali alla gestione amministrativa e certificazione formativa del presente corso, nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Titolare del trattamento per la Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro ONLUS committente è il Presidente pro-tempore.

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